Quanto guadagna un pallanuotista?

Quanto guadagna un pallavolista di serie A? La serie A di pallavolo è suddivisa in serie A1 e la serie A2. lo stipendio può anche arrivare 200.000 € all'anno, solo in alcuni casi si può arrivare a 250.000 €.