Autostrada del brennero?

L'autostrada A22 (o autostrada del Brennero o Autobrennero è uno degli assi principali della rete autostradale italiana. L'autostrada è lunga 315 km: il tracciato inizia a Modena e attraversa verticalmente l'intera Italia settentrionale e termina al passo del Brennero, al confine con l'Austria.