Come si chiama l' attore che ha fatto thor?

L' attore che ha interpretato Thor è Christopher Hemsworth

---

L’attore che ha interpretato Thor nei film della Marvel è Chris Hemsworth. È un attore australiano nato a Melbourne il 11 agosto 1983.