Dov' è nata la prima sigaretta?

Fu inventata dai soldati musulmani che pare sostituissero al narghilè i tubetti di carta svuotati della polvere da sparo con del tabacco sminuzzato manualmente. Altri sostengono che alcuni soldati inglesi privi di pipe e di tabacco fabbricarono speciali sigarette ricorrendo a foglie di tè arrotolate