Che tipo di pinguino può volare?

Nessun pinguino può volare. Durante l'evoluzione, le loro ali si sono infatti trasformate in piccole "pinne" che servono loro per nuotare.

---

L'unico pinguino in grado di volare, solo in determinate condizioni, è quello della BBC il primo di aprile