Quando uscirà il nuovo film di miraculous?

Per quanto riguarda la serie animata per bambini Miraculous; Il 24 maggio 2022, durante il "Las Vegas Licensing Expo", è stato annunciato che un film, che mostrerà le origini dei poteri dei supereroi, uscirà a fine 2022