Chi sono i buonisti?

Persone tolleranti verso gli altri

---

con buonisti di intende Ostentazione d buoni sentimenti, d tolleranza e benevolenza verso gli avversari, o nei riguardi d un avversario; è termine d recente introduzione ma d larga diffusione nel linguaggio giornalistico, per lo + con riferimento a determinati personaggi della vita politica