Conosci gli youtuber mates?

I Mates sono stati un collettivo di youtuber italiani, composto da quattro tra i gamer più popolari, della community italiana di YouTube. Il gruppo si è sciolto ufficialmente il 21 dicembre 2021

---

I mates il gruppo di Youtuber più seguito in Italia è composto da 4 ragazzi.