Chissà da dove arriva una canzone ultimo?

per quanto ne so chissà da dove arriva una canzone è un singolo della cantante italiana Fiorella Mannoia, pubblicato il 2 settembre 2020 come primo estratto dal diciannovesimo album in studio, Padroni di niente, previsto per novembre 2020