Quanti sono i laghi del lazio?

I laghi del lazio sono 14. Tra i più importanti troviamo: il Lago di Bolsena, il Lago di Vico, Lago Lungo e Lago Ripasottile, quello di Bracciano, di Martignano, del Turano, del Salto e di Albano.