Quanto è grande il razzo artemis?

Il razzo Artemis è alto 98 metri, e con una massa al lancio di 2608 tonnellate, questa configurazione dello Space Launch System è chiamata Block 1, ed è in grado di portare in orbita lunare un carico complessivo di quasi 27 tonnellate