Il limone è un agrume?

Il limone è uno degli agrumi più famosi, come l'arancia, il mandarino e il pompelmo.

---

Si. Il limone è un agrume ricco di vitanina "C". Secondo degli studi genetici, il limone è un ibrido e deriva dall'incrocio tra l'arancio amaro ed il cedro.