Quali sono gli avverbi di giudizio?

Avverbi di giudizio o di valutazione, si usano per affermare, negare o esprimere una valutazione sulla probabilità di un evento. Si dividono in avverbi: di affermazione come sicuramente; di negazione come neanche e di dubbio come forse. Così come tutti gli avverbi, anche questi sono invariabili,