Chi fu il secondo re d' italia?

il secondo re d'italia fu Umberto I di Savoia (Umberto Rainerio Carlo Vittorio Emanuele Giovanni Maria Ferdinando Eugenio di Savoia; Torino, 14 marzo 1844 – Monza, 29 luglio 1900) è stato Re d'Italia dal 1878 al 1900.

---

Umberto di savoia fu il secondo re d' italia