Esiste un pianeta come la terra?

Tra i pianeti extrasolari scoperti finora che si ipotizza più simili alla Terra c’è il pianeta LP 890-9c, ha una massa piu grande del 40% di quella del nostro pianeta, e dista 100 anni luce da noi.