Dove troviamo la chimica?

Ovunque in quanto la chimica è lo studio della materia la quale è formata da atomi.

---

La chimica fa intimamente parte della nostra vita quotidiana, al punto che finiamo per dimenticarcene, sottovalutandone il contributo irrinunciabile. Ogni parte della nostra casa, degli oggetti che utilizziamo, dei prodotti che ogni giorno ci assistono è fatta di chimica.