Quanto è alto il monte più basso del mondo?

Secondo le convenzioni europee, una montagna per essere tale deve superare i 600 metri d’altezza sul livello del mare e il suo aspetto deve essere almeno parzialmente impervio. Negli Stati Uniti ne bastano 300. Quindi la montagna più bassa del mondo dipende dalla prospettiva di chi la guarda!