Quanto guadagna un bancario allo sportello?

Gli impiegati di banca, come i cassieri e gli sportellisti, percepiscono uno stipendio netto mensile di circa 1.300 €. In caso di impiegati bancari neoassunti, lo stipendio sarà di circa 1.100 € netti mensili, che potranno arrivare a 1.600 € netti mensili dopo qualche anno di esperienza