Quant' è lunga la macchina di formula uno?

Nella formula 1 la monoposto è lunga 5,2 metri, larga 2 e alta 95 centimetri, per un peso complessivo di 728 Kg.

---

La macchina da formula 1 è lunga 5,2 metri