Quanto devono cuocere gli spinaci?

In media gli spinaci devono cuocere per 10 minuti

---

Per preparare gli spinaci lessi bisogna lavare bene gli spinaci e farli cuocere in abbondante acqua salata. Dopo l'ebollizione attendere circa 10 minuti. Al termine della cottura è necessario scolarli e strizzarli per eliminare l'acqua in eccesso.