Come nasce il profumo?

Il profumo nasce grazie all'intuizione di un monaco esperto in chimica nell'Ungheria del 1370. Fu il primo profumo in soluzione alcolica. Oggi è noto come Eau de Hongrie (“Acqua Ungherese”), era un estratto di rosmarino, timo e lavanda preparato ancora oggi.

---

Il primo profumo nasce in Ungheria nel 1370, preparato da un monaco esperto in chimica. Oggi è noto come Eau de Hongrie (“Acqua Ungherese”), è un estratto di rosmarino, timo e lavanda