Qual è il coltello più costoso del mondo?

THE GEM OF THE ORIENT (2,5 milioni di dollari) Il coltello più costoso del mondo è prodotto in Nevada, negli Stati Uniti. Il manico è realizzato in quarzo, abbinato con uno smalto rosso rubino. Viene fornito con 153 smeraldi.