Mi dici le caratteristiche dell' acquario?

I nati sotto il segno delL' Acquario sono originali,indipendenti,sognatori.hanno un grande bisogno di libertà.Imprevedibili,piuttosto instabili,costantemente proiettati in avanti, bisognosi di novità,detestano ogni forma di costrizione ma sanno essere anche persone molto pazienti e comprensive.

---

Chi è nato sotto il segno dell'Acquario è originale, indipendente, sognatore, ed ha un grande bisogno di libertà. è Imprevedibile, dall'equilibrio piuttosto instabile, costantemente alla ricerca di novità. detesta ogni forma di costrizione ma sa essere anche una persona molto paziente e comprensiva.