Mi dici le caratteristiche dell' acquario?

I nati sotto il segno delL' Acquario sono originali,indipendenti,sognatori.hanno un grande bisogno di libertà.Imprevedibili,piuttosto instabili,costantemente proiettati in avanti, bisognosi di novità,detestano ogni forma di costrizione ma sanno essere anche persone molto pazienti e comprensive.