Come si chiama la pianta del luppolo?

Il luppolo (Humulus lupulus) è un pianta appartenente alla famiglia delle Cannabaceae. Utile contro lo stress e il mal di testa, aiuta la digestione e la rigenerazione di pelle e capelli