Olio di colza uso come si chiama?

L'olio di colza a basso contenuto in acido erucico (olio di canola) è impiegato come olio da tavola, da cucina, nella fabbricazione di margarine e shortening. Per l'elevato punto di fumo può essere utilizzato anche per la frittura