Chi ha vinto bake off junior due mila diciannove?

Ha vinto Giorgia, mentre Simone è arrivato secondo.

---

La quarta edizione, condotta da Katia Follesa, è andata in onda dal 4 gennaio al 25 gennaio 2019; è stata vinta da Samir. mentre la quinta edizione, condotta da Katia Follesa, è andata in onda dal 6 al 27 dicembre 2019; è stata vinta da Giorgia.