Chi ha scritto indiana jones?

La prima bozza di Indiana Jones, "Le avventure di Indiana Smith", fu scritta da George Lucas nel 1973, e poi sviluppata con Philip Kaufman. Altri contributi, come il cambio del cognome in Jones, sono attribuiti a Steven Spielberg, che ha poi diretto il film "I predatori dell'arca perduta", del 1981.