Chi era ambrosetti?

Alfredo Ambrosetti, varesino d'origine, fondatore a Milano di uno dei primi studi di consulenza aziendale in Italia (lo Studio Ambrosetti, poi divenuto The European House - Ambrosetti), come diretta evoluzione del proprio programma di "aggiornamento permanente"

---

Se intendi Gabriele Ambrosetti, è un allenatore di calcio, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista e attaccante.