Quanto dura il secondo film di indiana jones?

il secondo film di indiana jones, Indiana Jones e il tempio maledetto (Indiana Jones and the Temple of Doom) è un film d'avventura del 1984 diretto da Steven Spielberg, dura 108 minuti.

---

Indiana Jones e il tempio maledetto dura 108 minuti