Quanto vivono le rocce?

Alcune rocce sono molto dure e vivono per millenni, però i mutamenti ambientali possono trasformarle.

---

possono durare per molti millenni anche se naturalmente soggette alle erosioni del tempo e agli agenti atmosferici