Dove gioca il portiere carnesecchi?

Carnesecchi, nel 2021 è un portiere della Cremonese in prestito all'Atalanta.

---

Marco Carnesecchi, nato a Rimini il 1 luglio 2000 è portiere della Cremonese, in prestito dall’ Atalanta, e della nazionale Under-21 italiana, di cui è capitano.