Passato remoto del verbo ascoltare?

Coniugazione del verbo ascoltare al passato remoto: io ascoltai, tu ascoltasti, lei, o lui, ascoltò, noi ascoltammo, voi ascoltaste, essi ascoltarono.

---

Io ascoltai