Cosa sono i nomi primitivi?

I nomi primitivi sono una categoria di nomi che si riferiscono a cose o concetti astratti senza essere derivati da altri nomi o parole. Ad esempio, il nome "pace" è un nome primitivo, poiché non è derivato da un'altra parola o nome.