Quando sono nati i stanlio e olio?

Stanlio e Ollio, il duo comico più famoso di tutti i tempi al cinema, nacque cinematograficamente il 3 dicembre 1927. I loro veri nomi erano Stan Laurel e Oliver Hardy ed il loro ultimo film è stato girato nel 1954.

---

Da Wikipedia: "Stanlio e Ollio sono stati il più famoso duo comico della storia del cinema, interprete del genere slapstick, composto da Stan Laurel di origini britanniche, e dallo statunitense Oliver Hardy. Durante la loro carriera, durata dal 1919 al 1951, hanno interpretato 106 film.