Quali sono gli animali tipici del Giappone?

Orso dal collare o orso tibetano. Cervo sika ( cervo shika o cervo del Giappone) Capricorno del Giappone. Volpe rossa. Martora giapponese. Tasso giapponese. Cane procione.