Quanti anni ha il figlio di cristiano ronaldo?

Cristiano Ronaldo Junior, figlio di Cristiano Ronaldo ha dodici anni

---

Cristiano Ronaldo ha 5 figli: Cristiano Junior, nato nel 2010, i gemelli Mateo e Eva, nati nel 2017, Alana Martina, nata nel 2017, e Bella Esmeralda, nata nel 2022.