Qual è il periodo di gestazione di un pesce?

Il periodo di gestazione di un pesce varia naturalmente dalla specie, si va da poche settimane fino ai tre anni e mezzo dello squaloelefante

---

La gestazione può durare dai 21 ai 30 giorni