Mi dici le caratteristiche del segno zodiacale dello scorpione?

Ottavo segno dello Zodiaco. Governato da Marte e Plutone, il suo elemento è l'Acqua, Il suo colore è il viola, la pietra portafortuna è l'agata e il giorno fortunato è il Martedì. è il segno che più di tutti ama il rischio. Va dal 23 Ottobre al 21 Novembre.

---

Testardo