Dim mi il significato del nome desirè?

Nome femminile di origine francese che deriva dal latino “desideratus”. In passato tale nome veniva dato ai figli che venivano attesi e desiderati a lungo.

---

Nome francese che deriva dal latino desideratus "desiderato".