In che anno è stato creato bugs bunny?

Il debutto ufficiale di Bugs Bunny nei cartoni animati Looney Tunes risale al 27 luglio 1940, con "Caccia al coniglio", in inglese "A Wild Hare". Conigli con una personalità simile a quella di Bugs Bunny, anche se disegnati in modo molto differente, erano già apparsi in cartoni a partire dal 1938.