Qual è il derivato di scuola?

I derivati di scuola sono ad esempio, scolaro, scolaresca, scolastico, prescolare. I derivati sono formati a partire dalle radici dei nomi primitivi (in questo caso scuola) con l'aggiunta di prefissi o suffissi che ne modificano il significato