Qual è la misura dell' aria?

1 atm Questo valore preso come unità di misura della pressione atmosferica, si chiama atmosfera (simbolo atm): 1 atm= 1033 g/cm². Le unità di misura della pressione atmosferica sono: il pascal (simbolo Pa)

---

Metro cubo