Quando c'è la milano sanremo?

La prossima Milano Sanremo ci sarà sabato 18 marzo 2023.

---

Milano-Sanremo in programma il 19 marzo 2022 La Milano-Sanremo sarà la prima Classica Monumento il 19 marzo, mentre la Milano-Torino tornerà alla sua collocazione originaria in primavera e si disputerà il 16, tra la Tirreno-Adriatico e la Classicissima di Primavera