Ricetta tagliatelle al salmone?

ESECUZIONE RICETTA: FACILE TEMPO PREPARAZIONE: 5 MIN TEMPO COTTURA: 15 MIN PORZIONI: 4 PORZIONI INGREDIENTI • 320 g di tagliatelle fresche • 100 g di salmone affumicato • 1/2 bicchiere di panna fresca • 50 g di burro • mezzo bicchierino di whisky • un cucchiaio di succo di limone filtrato • sale