Edoardo vianello guarda come dondolo?

Guarda come dondolo, 1962, è il lato B di Con le pinne fucili ed occhiali. Guarda come dondolo è considerata uno dei primi tormentoni della storia. In questo disco Ennio Morricone prova nuovi suoni e aggiunge i rumori dell'acqua. I testi sono di Carlo Rossi, le musiche di Edoardo Vianello.