Canzone che parla di sbagli?

Una canzone che parla di sbagli, è: "un vecchio errore" di Paolo Conte, brano incluso nell'album Parole d'amore scritte a macchina del 1990. La canzone è stata anche ripresa dagli Stadio nel 2002, nell'album Occhi negli occhi.

---

"Tutti i miei sbagli" dei Subsonica