Quando ha vinto gabbani sanremo?

Francesco Gabbani ha vinto per due volte il Festival di Sanremo nel 2016 come esordiente nella categoria "Nuove Proposte" con il brano Amen e nel 2017 come "Big" con il brano Occidentali's Karma diventando il primo cantante ad aver vinto nelle due principali categorie in due edizioni consecutive

---

Duemiladieciasette