Un metodo per far passare il singhiozzo?

I metodi più comuni per far passare il singhiozzo sono: bere un sorso d'acqua o trattenere il respiro per alcuni secondi.

---

Secondo "My Personal Trainer", alcuni metodi possono essere: bere un sorso d'acqua con il naso tappato, trattenere il respiro per 20 secondi, respirare profondamente gonfiando la pancia (sforzando il diaframma) oppure recitare velocemente una canzone, uno scioglilingua o una filastrocca.