Aggettivi che iniziano per i?

Irto

---

Gli aggettivi con la lettera I sono molteplici e tra di essi spiccano i termini imparziale , impassibile , invalido , irritabile , invidioso , indiscreto , inappellabile , insicuro e diversi altri .