Film che fanno ridere a crepapelle?

I Film che fanno ridere a crepapelle sono quei film pieni di gag, esilaranti, comici, e con battute paradossali. Esempi di film che fanno molto ridere sono: "Non ci resta che piangere" di Massimo Troisi e Roberto Benigni; "Borotalco" di Carlo Verdone; il "Vigile" di Luigi Zampa, con Alberto Sordi.